Lilie Va Bien

Lilie Va Bien

Lilie Va Bien nasce dalla determinazione di una ragazza, consapevole che sia necessario un luogo di ritrovo , un orientamento dove trovare informazioni e dati per aiutare i malati di lichen sclero atrofico.

In francia non esiste nessuna associazione per i pazienti di LS ed è per questo che è nata  Lilie Va Bien, dopo mesi di ricerche e interviste per capire meglio come strutturarla ed organizzarla nel modo più corretto e chiaro possibile .
Il risultato è sorprendente!

Da allora collaboriamo insieme a lei perché solo la solidarietà e la conoscenza reciproca tra i paesi riuscirà a darci più visibilità .
Perché le terapie di ogni paese sono leggermente diverse ed è necessario per noi confrontarci e scambiarci pareri ed opinioni .
Perché è un piacere essere solidali !

Oggi lilievabien.fr omaggia il nostro libro scritto dalla Dottoressa Daria Tinagli con una splendida recensione.

La ringraziamo molto e sopratutto ricordatevi di iscrivervi al suo sito e di andare a visitarlo , troverete molti dati ed indicazioni interessanti ed esaustive .


Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.lisclea.it/home/wp-content/themes/helpinghands/single.php on line 100