Il webinar “Nuovi Orizzonti” rappresenta un’opportunità imperdibile per approfondire le tematiche legate al Lichen Sclerosus e per far sentire la voce dei malati

Il 28 febbraio 2023 si celebra la giornata mondiale delle malattie rare, un’occasione importante per sensibilizzare l’opinione pubblica e fare sentire la voce dei malati rari.

In questo giorno, Lisclea, ha organizzato il webinar “Nuovi Orizzonti”, un evento imperdibile per approfondire le tematiche legate a questa malattia poco conosciuta.

Durante il webinar, i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con esperti del settore, quali ginecologi, dermatologi, pediatrici, fisioterapisti e psicologi, al fine di approfondire le tematiche legate al Lichen Sclerosus. L’obiettivo principale dell’evento è quello di fornire informazioni aggiornate e valide su una patologia spesso misconosciuta, al fine di aiutare i pazienti e le loro famiglie a gestirla al meglio.

La giornata mondiale delle malattie rare assume un’importanza particolare per le persone colpite da patologie poco conosciute, in quanto rappresenta un’opportunità unica per puntare i riflettori su malattie poco note.

Il webinar “Nuovi Orizzonti” rappresenta un’opportunità imperdibile per approfondire le tematiche legate al Lichen Sclerosus. Per questo motivo, partecipare al webinar rappresenta un gesto importante per sostenere la causa dei malati di Lichen Sclerosus.

Clicca qui per scaricare il programma

GUARDA IL WEBINAR https://www.youtube.com/watch?v=A3pz3d6dKbI