Dal 1 al 31 Ottobre partecipa alla raccolta fondi online di Lisclea, per darci una mano a sostenere i nostri progetti

Uno degli obiettivi più importanti di Lisclea è quello della divulgazione. La nostra malattia purtroppo è ancora poco conosciuta, non solo dai medici, ma anche dai pazienti che ne sono affetti e non lo sanno.

Negli ultimi anni ci siamo impegnati perché la nostra voce arrivasse il più possibile in tutta Italia. Abbiamo realizzato volantini e dépliant, abbiamo contattato centri di riferimento, medici e specialisti, ma adesso questo non basta più. Adesso c’è bisogno di fare quel salto che ci permetta di arrivare dove, da soli, non arriveremmo mai.

È proprio questo il momento di diventare grandi, di far sentire la nostra voce con forza e risonanza. Per questo abbiamo deciso di affidarci ad uno degli uffici stampa migliori per quanto riguarda la sanità. Avere un ufficio stampa significa avere un team qualificato a disposizione che passi le giornate a contattare le testate più importanti per far sì che si parli della nostra patologia e della nostra associazione.

Ovviamente tutto questo ha un costo che non possiamo sostenere da soli e proprio per questo da oggi, fino al 31 ottobre, sarà attiva una campagna di raccolta fondi volta a sostenere le spese per l’ufficio stampa.

Ogni donazione per noi è davvero importante, di qualsiasi importo.

Aiutateci a far sentire la nostra voce donando ora:

Tramite bonifico

LISCLEA ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO
IBAN: IT69E0521603206000000001514

Tramite PayPal
PayPal è il metodo sicuro per fare donazioni scelto da Associazione LISCLEA. Bastano pochi clic. Puoi donare on line anche se non hai un conto PayPal utilizzando la tua carta di credito. Ricordati che puoi scegliere tra donazione singola o ricorrente (ogni mese).
Per donare con PayPal clicca qui https://www.paypal.com/paypalme/lisclea